REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

Ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2015


1) SOGGETTO PROMOTORE E DENOMINAZIONE CONCORSO

La STEFANO S.r.l. con sede in Via Modigliani, 16 in Ragusa (RG), P.Iva 01446120881, in persona del legale rappresentante il Sig. Flaccavento Marco, indice il concorso a premi denominato “Vinci con un FLASH MEAL”, che si svolgerà come di seguito indicato. Si tenga in considerazione che FLASH MEAL è il marchio della Stefano S.r.l..

Con il marchio FLASH MEAL, la Stefano S.r.l. eroga il servizio catering super veloce di pasti caldi e freddi al pubblico.


2) DURATA

Il concorso si svolgerà dal 25 febbraio 2015 al 28 Dicembre 2015 (compresi). L’estrazione finale si terrà il 29 Dicembre 2015.


3) AMBITO TERRITORIALE

L’ambito territoriale è il territorio nazionale.


4) DESTINATARI

I destinatari si intendono i consumatori finali del servizio FLASH MEAL.

Si intendono consumatori finali i riceventi della prestazione del servizio FLASH MEAL dietro corrispettivo del prezzo pagato.

La vincita verrà annullata ed il premio verrà devoluto alla ONLUS ai sensi del successivo art. 8 qualora siano decorsi giorni 10 dall’estrazione ed i premi siano definiti non richiesti o non assegnati.


5) MODALITA’ DI SVOLGIMENTO

Il cliente che usufruisce del servizio FLASH MEAL può partecipare al concorso a premi in tre vie (di seguito a, b, c), avendo la possibilità di cumulare più di un codice alfanumerico soggetto all’estrazione.

La via “a” è certa, rimettendo invece al cliente l’assoluta libertà di decidere se usare anche le altre due vie, “b” e “c” di seguito indicate.

Le tre possibilità sono quindi di seguito elencate e descritte:


a) Il cliente che decide di usufruire del servizio FLASH MEAL riceverà, congiuntamente al pasto ed allo scontrino fiscale dell’ordine effettuato, un codice-cartoncino che sarà soggetto all’estrazione.

Tale cartoncino deve essere conservato in quanto, in caso di vincita, costituirà l’unica prova del diritto di riscossione del premio.


b) Al momento della consegna del pasto, il FLASH MEAL Driver fornirà al cliente anche un cartoncino pubblicitario in cui verrà proposta al cliente la possibilità di guadagnare tanti codici alfanumerici, soggetti all’estrazione, quanti campi compilerà alla pagina CONCORSO del sito.

Il cliente che voglia guadagnare ulteriori codici alfanumerici potrà quindi collegarsi alla pagina CONCORSO del sito internet dove, previo inserimento del codice-cartoncino (ricevuto alla consegna del pasto), compariranno i campi che, con assoluta liberta di scelta, potrà compilare.

I campi compilabili sono 2 (due), ovvero:


1) Rivelaci, in max. 20 parole, perché ti piace FLASH MEAL e pubblicheremo la tua storia;

2) Hai un amico a cui possa piacere FLASH MEAL? Come si chiama e dove abita?


Il cliente, utilizzando la semplice procedura online, invierà i campi compilati a FLASH MEAL e FLASH MEAL fornirà al cliente tanti codici alfanumerici quanti campi avrà compilato (max 2).


c) Qualora il cliente abbia compilato il campo numero 2) del punto precedente, l’amico indicato in tale campo riceverà una “Cartolina” al suo indirizzo di residenza, o altro indirizzo designato dal cliente al momento della compilazione del campo.

In questa “Cartolina” verrà fornito un codice alfanumerico soggetto all’estrazione.

Tale “Cartolina” deve essere conservata dal ricevente in quanto, in caso di vincita, costituirà l’unica prova del diritto di riscossione del premio.


Il 29/12/2015 si terrà l’estrazione in presenza del funzionario camerale in qualità di responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica o di un notaio.

I codici soggetti all’estrazione saranno tutti i codici alfanumerici di cui all’art. 6 lett. a, b, c e l’attribuzione del premio avverrà con modalità casuale automatica attraverso un sistema informatico che garantisce di affidare unicamente all’alea la designazione del vincitore del premio promesso.

Proprio a questo fine per l'estrazione sarà utilizzato un software dotato di meccanismo di vincita casuale (basato sull’esecuzione del metodo “rand” di Microsoft® Excel® e oggetto di idonea dichiarazione attestante il rispetto della fede pubblica da parte del suddetto sistema di estrazione).


Al termine delle procedure, il funzionario provvederà a redigere il verbale di assegnazione dei codici alfanumerici vincenti. I codici alfanumerici estratti verranno pubblicati alla pagina NEWS del sito internet.

Nel sito internet verranno comunicati luogo, data e ora per la riscossione del premio.


6) PREMI IN PALIO

I premi in palio sono:

a) N.1 MacBook Air 13’’ del valore di € 1150,00; (per il 1° codice estratto)

b) N.1 iPhone 6 del valore di € 730,00. (per il 2° codice estratto).

c) N.1 iPad mini 3 16GB del valore di € 400,00. (per il 3° codice estratto).


Valore complessivo dei premi in palio: € 2280,00.


7) MODALITA’ DI CONSEGNA DEL PREMIO

Il premio dovrà essere riscosso entro il 10/01/2016 presentandosi presso la pizzeria “Una Notte Così” sita in via Modigliani, 16 a Ragusa (RG).

Per la riscossione è necessaria la presentazione:

- del “Codice-cartoncino” nel caso in cui il codice alfanumerico estratto sia tra quelli descritti all’art. 5 lett. a);

- del “messaggio codice” che il cliente riceverà tramite sms (al cellulare) o e-mail nel caso in cui il codice alfanumerico estratto sia tra quelli descritti all’art. 5 lett. b).

- della “Cartolina” nel caso in cui il codice alfanumerico estratto sia tra quelli descritti all’art. 5 lett. c).


Il premio verrà consegnato immediatamente, previa presentazione di idoneo documento di identità in corso di validità.

In caso di vittoria da parte di un minore il premio sarà consegnato ad un genitore o a colui che esercita legalmente la potestà genitoriale. Pertanto, per convalidare la vincita, il minorenne dovrà presentarsi con il genitore o con colui che esercita legalmente la potestà genitoriale al quale, previa presentazione di un valido documento di identità e attestazione della titolarità della potestà genitoriale, verrà consegnato il premio.

Il soggetto promotore si riserva la facoltà di eseguire tutte le verifiche necessarie o di richiedere certificati attestanti la suddetta titolarità.

In caso di mancata presentazione dei documenti richiesti per la consegna del premio o mancato ritiro del premio entro il termine del 10/01/2016, il premio si considererà non richiesto e in caso non vengano correttamente identificati i vincitori entro lo stesso termine il premio si considererà non assegnato.

In entrambi i casi si procederà alla devoluzione ai sensi dell’art. 8.


8) ORGANIZZAZIONE NON LUCRATIVA

I premi non richiesti o non assegnati saranno devoluti all’Associazione Piccolo Principe ONLUS – Via Stesicoro, 23 – 97100 Ragusa (RG) – C.F. 92024810886, mentre i premi rifiutati, espressamente e per iscritto, potranno invece restare nella disponibilità dell'organizzatore.


9) RINUNCIA ALLA FACOLTA’ DI RIVALSA

La società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del D.P.R. 29 settembre 1973 n. 600.


10) INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 D.LGS. N.196/2003.

Il trattamento dei dati verrà effettuato ai fini dello svolgimento del concorso a premi ai sensi del D.P.R. N. 430/2001.